CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

domenica 25 settembre 2011

25 settembre 2011

Quanto adoravo il 2010...non volevo ke finisse. Era l'anno in cui scrivevo dappertutto....
IO FACCIO COPPIA DANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Andavo in giro x casa con il sorriso stampato in faccia. Era una gioia Immensa.... Mi sentivo finalmente in pace. Non ero più una diabetica senza il suo zucchero....
Gli occhi lucidi e una lacrima k tenta di scendere.
 E quel male dentro....ke a volte fa uscire tutta la disperazione e in quel momento son guai.
NON E' le maldive,NON  E' quello ke non puoi avere. Sono ancora più determinata,ci proverò con tutte le mie forze.

Però ORA non è ciò di più importante.... NON riesco a guarire. Penso ke sia diventata una cosa psicologica: prima ancora di arrivare in pista ho male. Mercoledì verso le 2 ero in Pista. Il sole in faccia,c'ero solo io :) una pacchia! XD
Come al solito avevo male. Ho fatto un po' di trottole a 2 piedi da ferma e non le centravo! Piano piano la gamba si faceva sentire sempre di più fino a che mi faceva proprio male fino al piede....dopo l'ennesima trottola mal riuscita ho pensato: e k cavolo pure la gamba fa male,senti il piede pure! Me ne sono andata dall'altra parte della pista e poi  sono scoppiata.... Non  tanto x la trottola ma xk non riesco a capire xk ho SEMPRE male! E dopo poco sono arrivati i singhiozzi,li sentivo anke se avevo la musica al massimo.  Non poteva sentirmi nessuno...
Poi mi sono fermata,mi sono seduta dove facevo le trottole più o meno e piano piano mi sono calmata. Alla fine mi sono sdraiata sulla pista,ero sul fianco,il braccio sinistro sotto la testa e le gambe un po' piegate. In silenzio,sola sulla mia pista.
Dopo essermi ripresa ho pattinato x altri 10 minuti penso e il male è diminuito x fortuna! :) Almeno una cosa!
--> Pattozza

4 commenti:

  1. Weei Pattozza <3
    Anche se sono piccola e come te ora una formichina (poichè faccio il primo anno di superiori)ti dico di non scoraggiarti!! Non farlo M A I !!
    Detto da una che ha solo 14 anni è strano però tu mi conosci .. Credo x)
    Ti do' qualche ragione per non scoraggiarti:
    -Butteresti via la tua vita,lavorando come spazzina o una portinaia da due soldi(con tutto il rispetto per le portinaie e le spazzine :D).
    -I tuoi sogni.Secondo te che fine farebbero? Gabinetto! Ecco dove finirebbero in un gabinetto!Finendo così per autocommiserarti e vivere col rimorso di non essere stata più tenace ;)
    Con questo non ti voglio mica spaventare,anzi,ti voglio solo far capire che è una SCIOCCHEZZA -per non dire altro- quella di arrendersi! So che ti ho risposto anche troppo tardi a questo post e che sicuramente avrai già risolto questo piccolo ma importante problema esistenziale (XDXD) ma ho trovato carino lasciarti la mia in questo stupendo Blog.
    Ti voglio bene <3

    Mely

    RispondiElimina
  2. Ascolta Giorgio adesso!
    fa male? SI
    ti senti disperata? SI
    credi di non avere alternative? SI

    prendiamone atto.
    Ma quale è la gamba che ti fa male? non si vive solo di trottole a 2 piedi. se ti fa male la sinistra comincia a fare l'esterna
    se ti fa male la destra comincia a fare l'interna. Tanto per darti una soluzione momentanea.
    Ascolta attentamente c'è gente che fa pattinaggio artistico SENZA una gamba ok?!
    S-E-N-Z-A

    Pistoruis corre SENZA ENTRAMBE le gambe. S-E-N-Z-A

    La Azori danza senza entrambre le braccia S-E-N-Z-A

    le hai tutte e 2 tu giusto? ti fa male e non lo metto in dubbio ma hai 2 opportunità e una decisione da prendere.
    Fermarti e far vincere il dolore
    continuare a combattere e rialzarti

    La cosa noiosa delle decisioni è che bisogna riprenderle ogni volta. Ogni volta che sentirai dolore dovrai rifare la stessa scelta.

    Non sei sola, sappilo!

    una cosa per ricordarti quanto sei fortunata:

    http://www.disabili.com/prodotti-/21347-senza-gambe-e-senza-mani-le-protesi-se-le-fa-da-solo

    lui non ha ne gambe ne mani, eppure nella foto è in piedi su un paio di pattini! PENSACI :)
    sono con te!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina