CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

martedì 20 settembre 2011

Confusione

Sono le nove e mezza chissà domani se avrò voglia di andare a seguire la lezione di chimica e di matematica all' università. Quel posto diciamo che "non lo sento mio", non mi appartiene ancora.. mi sento persa e spaesata: nuova gente, nuovo modo di relazionarsi.


Sono tornata una piccola formichina, esattamente come lo ero 5 anni fa al primo liceo. 



Ma la vita è questa… Gente che va, gente che viene, gente che ti stancherà, gente che nonostante tutto ti mancherà, gente che

ricorderai, che rimpiangerai, gente che occuperà una piccola parte del tuo cuore Sempre… Gente che si prenderà il tuo cuore e che te lo restituirà distrutto, ma gente che lascerà un segno comunque vada...


Devo farmi forza e rendere questo nuovo luogo un' abitudine, o la novità rischierà di portarsi via con l'ansia e la paura i miei sogni, il mio futuro. 


Ma per fortuna che il pomeriggio posso ancora allacciarmi a ciò che più mi piace fare .... insomma non c'è bisogno che ve lo dico.. oramai!


Ho pensato di non iscrivermi all'università ma piuttosto di lavorare... o di prendermi quel famoso ANNO SABBATICO di cui molti lavoratori sono a conoscenza.. un modo come un altro di staccare la spina e capire cosa veramente VOGLIO per la mia vita e, cosa sono disposta a mettere in gioco pur di ottenerlo.. 
Sto mettendo in discussione tutte le fondamenta della mia persona mi sto cambiando, rinnovando, CAPOVOLGENDO!!
Dopo ciò chiedo a chiunque sia stato disposto a leggere questo mio breve post di lasciarmi un consiglio sulla retta via, la giusta cosa da fare... 
in attesa di qualche grillo magico (manco fossi Pinocchio XD) vi do un saluto caloroso e un profondo abbraccio..
ai miei lettori.. 
notte <3
---> Pattozza

Nessun commento:

Posta un commento