CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

venerdì 14 ottobre 2011

Goodmorning

Oggi faccio la casalinga -.-
Dopo 4 giorni di avanti e indietro sono contenta di stare a CASA! :)

Speriamo ke oggi mi vengano i parcheggi  -.-

E sempre oggi, SPERO di vedere la mia Cucci. . . -.-

Una buona notizia: da lunedì inizio il corso x il call center :) .... voglio starci il meno possibile quando sarà effettivo....

Ora vado, mangio i miei adorati grancereali e poi inizio le pulizie.
A più tardi :)
--> J. :)

2 commenti: