CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

mercoledì 13 aprile 2011

E quando sei giù ... un raggio di sole arriva sempre in tuo soccorso..

Nessuno mai mi ha detto che non potevo riuscire ad esaudire il mio sogno, ma tanti mi hanno detto che è difficile.
Ed è vero.. sono così pochi i ragazzi disponibili a pattinare?
Se io sapessi l'esistenza di anche un solo pattinatore disponibile a regalarmi questa felicità immensa cosa non farei ..
Ed invece mentre la mia testa (ed il mio cuore) va per il conto proprio, la vita va avanti, il ragazzo mi lascia, la scuola va peggio.. unica soddisfazione? beh resta sempre la bella giornata di sole.
Un paio di cuffie alle orecchie con un po' di musica che da ritmo.. ed eccomi... al diavolo tutto. al diavolo la prof di italiano, al diavolo le simulazioni di terza prova ed i miei STUPIDI errori..
Cerco la mia amica per messaggio. Figurati se mi risponde mai.
Sempre peggio, sto sempre piu male, mi sento sempre piu sola.
Sai cosa c'è di bello della vita?
Che quando meno te l'aspetti una mano che ti tira su, chissà come, ma arriva. Che tu lo voglia o no.
E per una breve mezz'ora qualcuno disposto ad ascoltarti lo trovi, ti sfoghi.. e il mondo non ti sembra più così nero.
Il cellulare. La mia amica.. ecco si scusa.. la sua vita è impegnata tanto quanto la mia.. ma eccola qui, è pronta a tirarmi su di morale..
Un altro giorno finisce, un'altra storia continua...

giovedì 7 aprile 2011

A.A.A. Coppia Danza

Promuovi anche tu la tua Pagina

Ecco qui la nostra pagina FB !!!! è una pagina aperta dove ognuno di voi puo' pubblicare,chiedere informazioni o  inserirle a proposito degli argomenti che più vi appassionano!!!!
VI ASPETTIAMO!!!!!!!!  <3 <3

mercoledì 6 aprile 2011

A.A.A CERCASI PERSONE PER FARE COPPIA

 QUESTA PATTINATRICE DI 10 ANNI, PATTINA DA CIRCA 7 ANNI CERCA PATNER DI PATTINAGGIO PER COPPIA DANZA, PRESSO LA SCUOLA DI PATTINAGGIO ASDILSOLE DI CLAUDIA CAPITANI A SABAUDIA,MA VA BENE ANCHE SE ABITA A ROMA AIUTATE A TROVARE UN PATNER  PER QUESTA BRAVA PATTINATRICE PER INFORMAZIONI CHIEDERE QUI SU FACEBOOK AL LINK DI CLAUDIA CAPITANI OPPURE ASDILSOLE, FATEMI SAPERE SE CONOSCETE QUALCUNO!!

Com' è dura la vita..

APRILE. Siamo già ad aprile. Bene. tenendo il conto mancano 48 giorni alla fine della scuola,chi più chi meno ...
E per chi come me dovrà affrontare quest'anno l'esame di stato, la MATURA per intenderci, si sarà già visto riempire di simulazioni e verifiche.. 
Sono totalmente piena di compiti e verifiche.. 
Inoltre, come se non bastasse, qui a Torino la temperatura media si aggira attorno ai 22 gradi, ci sono gli uccellini che cantano.. come viene voglia di uscire ..una bella scaricata di energie sopra i miei pattini al parco eh.. si magari! 
BISOGNA STUDIARE!!
Ed ecco che qui mi sorge spontaneo un dubbio..ma io adesso come farò a conciliare i miei allenamenti con tutta la mole di studio che mi si apre davanti????
In un primo momento mi verrebbe da dire " ECCHISSENEFREGA" io vado a pattinare!
Dall'altro capisco che forse i miei 18 anni richiedono una serietà maggiore.. in fondo con lo studio mi gioco il futuro...
Ed ecco il dovere ed il piacere che lottano tra loro.. 
Da un periodo a questa parte ho escogitato diversi piani 'per  poter conciliare il tutto.. come ad esempio dividere il pomeriggio in due parti ma diventa troppo pesante.. e nemmeno l'alternanza dei giorni(un giorno pattino,l altro studio) perchè sia per l'uno che per l'altro ci vuole costanza.. 
In conclusione, sono in alto mare!! 
CERCASI METODO PER POTER FARCELAAAAAAAAA
Ne escogiterò altri e vedremo quale sarà il più efficace,per adesso scappo che.. vado a prepararmi italiano  :S