CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

sabato 30 luglio 2011

Buongiorno :)

Fra poco andrò da pimkie con mia sorella,approfittiamo dei saldi :) e poi a prender un libro :) e non so ke mangiareeeeeeeeeeeeeee. 2 foglie d'insalata,anke xk è tardi ù.ù.
Sto effettuando l'iscrizione al sito di unito x prenotare il test Cucci,visto???????? :P
Ora scappo :)

sabato 23 luglio 2011

lenti a contatto ù.ù.

Ke pizza queste lenti! tre ore x metterle e stasera nn riesco proprio a toglierle :( vado a riprovare -.-

mercoledì 20 luglio 2011

Buongiorno :)

Oggi ho molte cose da fare! -.- Una delle prime è andar dall'ottico x gli occhiali nuovi :) xk li dovrò tenere fissi :(

giovedì 14 luglio 2011

Un'altra mesoterapia (punturine di antinfiammatorio), è la terza. Dolorosissima.  Piangevo. 
Piangevo x il male,piangevo xk non posso ancora Pattinare.
Anche prima stavo x piangere,ma nn l'ho fatto. Mi sono detta:essere davvero forte significa riuscire a NON piangere. E poi ogni volta ke il mio viso si bagna sto ancora peggio.
Ho visto le foto del regionale di qst anno dell'associazione a cui sono iscritta... Mi ha fatto così male.. non c'ero in quelle foto. Era la gara più importante dell'anno,il Regionale U.I.S.P. ... Comunque.dato il mio infortunio,non avrei potuto parteciparvi :'(
Stanotte ho sognato la persona ke mi ha allenato x 2 anni,che con una mia esibizione con un ragazzo ke si allenava con me,mi sarei giocata la possibilità di fare Coppia con Andrea Aracu.. Forse l'unica possibilità di rivivere il mio Sogno più bello.... 
Io ho pattinato con lui.. é stato Stupendo <3<3

Ora basta intristirsi,sorridiamo un po' :)  sembro un po' dr. house! Specialmente ieri xk il liquido ke mi ha iniettato il dottore era tetra e mi aveva avvisato ke mi sarebbe bruciato x una mezz'ora! Io nn l'ho preso molto sul serio,ho pensato:sopporterò,ma sì!   E invece, ke maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Inoltre la gamba è anke gonfia,madòòòò,sono messa proprio male x ora! Però so ke è una questione di giorni e passerà tutto :). 
Ke palle oggi sono bloccata a casa,la gamba mi fa ancora un po' male e poi ieri mi sono arrivate -.- tutto insieme,ke culo! 
Fra un po' aiuto mia sorella a mettere a posto l'armadio, è una disordinata cronica!!!!!!! é tutto alla rinfusa,tutto buttato come capita! Risultato:tutta la sua roba è stroppiciata! Je mi presti un pantaloncino,Je mi presti una maglia...AAAAAAH! Mannaggia a te Meli!
bye :)
--> Pattozza :)

domenica 10 luglio 2011

One day I'm fallen and now I wait YOU....

Ogni volta che mi ricordi com'è fatto veramente, la paura mi pervade in tutto il corpo. Ho PAURA di non riuscire a trovare un compagno....  Anke adesso ho paura.. Sarebbe una tragedia per me,sopratutto per il mio cuore.. :'( :'( :'( ..
Una parte di me morirebbe veramente... io morirei,perchè Tu sei la mia essenza,grazie a te ho scoperto la Coppia Danza<3<3<3<3<3<3 e se questo mio sogno non si realizzasse si romperà qualcosa dentro di me..
Mi sento morire dentro quando penso che potrebbbe non accadere mai più..
I don't know WHAT to do,I'm always in the dark.
Once upon a time there is a Light in my life,now there is only love in the dark... :'(
(total eclipse of the heart-glee)
Io vivo per Te<3<3..
--> Pattozza

notte del 9 luglio 2011....

Stanotte ti ho sognato..ti sentivo così vicino a me :) forse come mai è successo. <3 - Ero convinta fosse l'8! k sollievo,allora non l'ho sognato quel giorno,yeah :)-
Che splendido giorno che era :) che ERA :'(
Ogni giorno so di pagare il mio errore,lo sento ogni giorno perchè sono sola,non ci sei più TU al mio fianco.
Ma non si può vivere tra i ricordi! Andare avanti,sempre! :)
--> Pattozza

Mi fa star male anke QUESTO!...

..Ma come puoi TU k hai 36 anni pensare di metterti cn me k ne ho solo 19??????????????? Sei stato quasi una delusione :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( ho costruito un'immagine non veritiera di te :( :( :( ....
--> Pattozza

sabato 9 luglio 2011

Ho un desiderio fra i tanti ke vorrei urlare..

VORREI TANTO KE NN FOSSI MIO PADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto quasi desiderando la tua morte,a volte ti ODIO persino!!!!!
--> Pattozza

Sono tornata...

I'm back.. la maturità è finita da 1 pezzo,avrei già dovuto scrivere e invece no. I'm so so so so so so...sorry.
Perdonami x averti delusa,sn uscita cn 1 misero 60 xk nn avevo voglia di studiare. (Mi rifarò all'università...)
Ho fallito come fidanzata,cm sorella,cm studentessa x ora! Ma sopratutto cm SORELLA. Eri  sempre pronta a perdonarmi,mi hai pure avvertita k era rimasto un sottile filo tra te e me,ho continuato a comportarmi cm il mio solito... e ora piango. Combino un disastro dietro l'altro. Perdonami Meli ti prego! :'( :'(
--> Pattozza -_-