CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

mercoledì 6 aprile 2011

Com' è dura la vita..

APRILE. Siamo già ad aprile. Bene. tenendo il conto mancano 48 giorni alla fine della scuola,chi più chi meno ...
E per chi come me dovrà affrontare quest'anno l'esame di stato, la MATURA per intenderci, si sarà già visto riempire di simulazioni e verifiche.. 
Sono totalmente piena di compiti e verifiche.. 
Inoltre, come se non bastasse, qui a Torino la temperatura media si aggira attorno ai 22 gradi, ci sono gli uccellini che cantano.. come viene voglia di uscire ..una bella scaricata di energie sopra i miei pattini al parco eh.. si magari! 
BISOGNA STUDIARE!!
Ed ecco che qui mi sorge spontaneo un dubbio..ma io adesso come farò a conciliare i miei allenamenti con tutta la mole di studio che mi si apre davanti????
In un primo momento mi verrebbe da dire " ECCHISSENEFREGA" io vado a pattinare!
Dall'altro capisco che forse i miei 18 anni richiedono una serietà maggiore.. in fondo con lo studio mi gioco il futuro...
Ed ecco il dovere ed il piacere che lottano tra loro.. 
Da un periodo a questa parte ho escogitato diversi piani 'per  poter conciliare il tutto.. come ad esempio dividere il pomeriggio in due parti ma diventa troppo pesante.. e nemmeno l'alternanza dei giorni(un giorno pattino,l altro studio) perchè sia per l'uno che per l'altro ci vuole costanza.. 
In conclusione, sono in alto mare!! 
CERCASI METODO PER POTER FARCELAAAAAAAAA
Ne escogiterò altri e vedremo quale sarà il più efficace,per adesso scappo che.. vado a prepararmi italiano  :S

2 commenti:

  1. c'è chi lavora, studia, ha un bimbo piccolo e riesce a pattinare. Conosco una ragazza che ce la fa in qualche modo... Vedrai, è questione di strategia.... ce la farete ^^

    RispondiElimina
  2. Mi tocca solo un po' rallentare la corda.. la scuola ovviamente non la posso declassare, quindi è normale che io non trovi più tempo da dedicare a me stessa.. con un po' di forza di volontà studio al parco, edmho risolto il problema :P Un po' si pattina, un po' si studia, semplice no?

    RispondiElimina