CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

mercoledì 13 aprile 2011

E quando sei giù ... un raggio di sole arriva sempre in tuo soccorso..

Nessuno mai mi ha detto che non potevo riuscire ad esaudire il mio sogno, ma tanti mi hanno detto che è difficile.
Ed è vero.. sono così pochi i ragazzi disponibili a pattinare?
Se io sapessi l'esistenza di anche un solo pattinatore disponibile a regalarmi questa felicità immensa cosa non farei ..
Ed invece mentre la mia testa (ed il mio cuore) va per il conto proprio, la vita va avanti, il ragazzo mi lascia, la scuola va peggio.. unica soddisfazione? beh resta sempre la bella giornata di sole.
Un paio di cuffie alle orecchie con un po' di musica che da ritmo.. ed eccomi... al diavolo tutto. al diavolo la prof di italiano, al diavolo le simulazioni di terza prova ed i miei STUPIDI errori..
Cerco la mia amica per messaggio. Figurati se mi risponde mai.
Sempre peggio, sto sempre piu male, mi sento sempre piu sola.
Sai cosa c'è di bello della vita?
Che quando meno te l'aspetti una mano che ti tira su, chissà come, ma arriva. Che tu lo voglia o no.
E per una breve mezz'ora qualcuno disposto ad ascoltarti lo trovi, ti sfoghi.. e il mondo non ti sembra più così nero.
Il cellulare. La mia amica.. ecco si scusa.. la sua vita è impegnata tanto quanto la mia.. ma eccola qui, è pronta a tirarmi su di morale..
Un altro giorno finisce, un'altra storia continua...

7 commenti:

  1. una mano tesa prima di tutto va afferrata.
    Come hai detto l'aiuto arriva sempre purtroppo però non sempre siamo in grado di vederlo o di riuscire a prendere quella mano tesa...Qualcuno che ha teso la mano, e qualcun'altro che l'ha presa. Per questo si dice di fare le cose in due. Un po' come in coppia a pattinaggio. Un sollevamento non si fa da soli, serve la volontà di entrambi anche per la più stupida cavolata. Sarà per questo che il "fare coppia" ci è rimasto dentro ad entrambi... bah! ^^ in bocca al lupo, vi seguo eh!

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti...
    Ciao Cucci :)
    come si fe ad andare avanti quando non puoi NEANCHE stare con la tua passione???? semplice:la volontà.
    La volontà supera ogni cosa,sopratutto la paura.
    Sono sempre infotunata,ancora una volta con la fisioterapia... Passo la mia vita ad ASPETTARE. Aspetto di guarire,aspetto che il mio cuore guarisca,aspetto di essere perdonata... aspetto te. ma tu non ci sei PIU accanto a me.
    Vado avanti aspettando il giorno in cui non soffrirò più per il mio errore.

    RispondiElimina
  3. Sto cercando,sto aspettando la serenità della persona che mi ha dato la vita... sto aspettando che arrivi ottobre-novembre così tutte le formalità cesseranno. E poi aspetto Te,il più grande dei miei sogni<3 anche se l'ho già vissuto..per poco...
    Buonanotte miei cari,
    Jessica

    RispondiElimina
  4. <3 spero che l'attesa fortifichi il tuo sogno senza farlo cadere nell'oblio

    RispondiElimina
  5. Salve! sono Pattozza,anche il commento ke c'è sopra è il mio,non riesco a entrare con il mio accont :(
    L'altra sera ne ho creato un altro (Sognatrice) e neanche con quello riesco! uff :(
    Cmq oggi ha fatto veramente caldo e verso le 20-21 c'era la temperatura giusta x Pattinare,MAGARIIIIIIIIIIIIII! :) Invece ho studiato ancora lett latina - -
    Domani ottava seduta di fisioterapia :) vediamo k mi dice (il fisioterapista).

    My life would suck without You!= la mia vita farebbe schifo senza di Teeeeeeee! <3 Dedicato al mio Bocciolo e al mio più grande Amore<3
    Buonanotte :)

    RispondiElimina
  6. ......studio....studio....e ancora studio...e ...poi....fisioterapia.....e poi....niente pattinaggio....o quasi.....e....le difficoltà a poter fare "coppia danza"...........Suvvia...gentile Pattozza...vedrai che fra poco tutti questi problemi......si risolveranno!!!!!! E ritroverai tutta la fiducia che meriti. Un caro saluto.......

    RispondiElimina
  7. Ma che gentiliii!!!! :D grazie :P a breve nuovo post, per aggiornare la mia situazione....
    GRAZIE A TUTTI ....
    POPOLO PATTINATOREEEEEEEE <3 <3

    RispondiElimina