CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

lunedì 23 maggio 2011

Pensieri...

Buonasera :)
non ho più voglia di studiare,bastaaaaaaaaaa! oggi mi è toccata letteratura latina - - "vita,morte e miracoli" su plinio il giovane e svetonio. Ma CHISSENE FREGA! Meglio prenderla sul ridere, mmh vabbè :) (I soliti idioti).

Ebbene sì dopo 7 sedute di fisioterapia sto continuando ancora, oggi l'8 con un altro fisioterapista. E MENO MALE! Sembra che l'ultimo sia più bravo. Speravo di metterci poco a guarire,invece no. Fa "niente" mi dico,niente x modo di dire xk il 28 maggio è UN MESE di fisioterapia! Ho fatto tutto quello che mi dicevano:stai a riposo,aspetta qlc giorno e poi ci sentiamo, diceva il dottore e io,okayyy. Fai impacchi di caldo e freddo sul muscolo,solo ghiaccio sul ginocchio,stai in acqua e sale per il tempo di un bagno. Tutto qst,mi sono sentita dire,fallo A TEMPO PERSO. ... Ma tu non hai proprio capito che il tempo lo TROVO!!!!!! xk quello k desidero di più ORA è solo di tornare a pattinare! :(:(:(:(:(:( E k cavolo! Tutto il male k ho sopportato... mi dicevo di resistere,che tutto qst sarebbe finito e che Finalmente avrei potuto Allacciare di nuovo i miei amori<3.
Mi aspettano 2 settimane di altra fisiot. Ci dovranno essere dei miglioramenti,vado in un centro di eccellenza x la ricerca sportiva e mi aspetto il MASSIMO!
Stavolta non riesco a trovare l'aspetto positivo in questa situazione,proprio no :(
Tempo libero non ne ho,sono sommersa da verifiche,però lo troverei x Pattinare,così come lo trovato x tutte quelle cose k mi hanno detto di fare x aiutare il mio povero muscolo...
Sto SOLO più studiando:alla mattina, sveglia presto,scuola,pranzo,compiti,fisioterapia,cena,dop ancora compiti qnd va male e nanna tardi. E queste sono le mie giornate da un mese quasi. Non hanno sapore. é come se vivessi in bianco e nero :(
Però in tutto qst ci sn le mie amiche!:) e sopratutto ci sei tu, Cucci<3<3 Ti voglio bene, Q.B. xD

Nessun commento:

Posta un commento