CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

martedì 31 maggio 2011

Una barriera tra me e la realtà ..

A volte mi sento proprio così...
Vedo il cielo sopra me, avverto la potenza del suo limpido azzurro, respiro a fondo la sua aria così fresca, ma mi sento come avvolta da qualcosa.
Come se una pellicola, una barriera mi dividesse dal vero mondo.
Una pellicola che spesso mi fa quasi soffocare... Una barriera che mi vuole dividere dalla realtà, che mi vuol lasciare sotto le coperte, affinchè tutto passi.
Una specie di pellicola che costringe in pensieri, azioni e gesti che, ciclicamente, si ripetono.

Una pellicola che mi fa percepire il mio corpo sbagliato, che mi fa sentire come il mio corpo sia inadeguato... come non sappia stare a questo mondo... Come sia sempre troppo dirompente, troppo esigente, troppo formoso, "troppo" poco leggiadro, leggero, poco attraente...

Il senso di inadeguatezza scatena a ruota degli eventi che non sempre riesco a gestire... Il mio pensiero che si focalizza sulla negatività, e che cancella ogni cosa bella vissuta sino a quel momento...

Mi rendo conto che solo una persona squilibrata può passare da picchi di estrema felicità, a momenti decisamente NO. Anche se è vero che ora i picchi negativi sono molto ristretti e circoscritti... Però ci sono ancora...
Oggi proprio mi sento come fossi un'assenza... di talenti, di capacità, di amorevolezza, di tenerezza.
Mi sento solo molto fredda. Verso me stessa. Il mio corpo. Il mio passato. Chi mi sta intorno. Chi cerca di farmi capire che non è così.
So che, prima o poi, sarò di nuovo sola.

3 commenti:

  1. Io credo che sia l'esatto contrario di cio' che dici.......Ti vedo nella foto qui accanto...e mi sembra che se c'è qualcosa di adeguato è proprio il tuo fisico.......insomma vedo che sei una gran bella ragazza....e con tutte le bruttine (quelle si che dovrebbero lamentarsi) che ci sono in giro tu non ti puoi proprio lamentare. Poi dici che pattini bene......ma hai mai pensato quante lo sanno fare come te? Pochissime direi.....e cio' certamente ti conferisce un fascino particolare. Insomma Pattozza mi sembra anche che sei molto intelligente. Tirando le somme....si tratta solo di un momento....che....vedrai inizierà a passare appena ti sarai liberata di alcune problematiche (esami.....fisioterapie....ecc.) Abbi fede. Ciao alla prossima

    RispondiElimina
  2. Sai com' è , quando hai un periodo no, anche le cose più banali ti sembrano insormontabili..
    Aspetto che il sole sciolga la mia pellicola.. non vedo l'ora di risorgere :D grazie per il commento..

    RispondiElimina
  3. X anonimo:
    non serve a niente dire ad una persona che si sente inadeguata che in realtà è adeguata. Potrai tirare a te tutte le motivazioni logiche del mondo ma non serve comunque a nulla. Come se, rivolgendosi ad una persona che soffre di insonnia, gli dici: "se provi a dormire non soffriresti di insonnia" io chiamo questa cosa la notifica dell'ovvio.

    Riguardo al fascino delle pattinatrici è assolutamente vero U_U le pattinatrici hanno una marcia in più, e tu anononimo? mai provato a pattinare?!

    RispondiElimina