CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

sabato 9 luglio 2011

Sono tornata...

I'm back.. la maturità è finita da 1 pezzo,avrei già dovuto scrivere e invece no. I'm so so so so so so...sorry.
Perdonami x averti delusa,sn uscita cn 1 misero 60 xk nn avevo voglia di studiare. (Mi rifarò all'università...)
Ho fallito come fidanzata,cm sorella,cm studentessa x ora! Ma sopratutto cm SORELLA. Eri  sempre pronta a perdonarmi,mi hai pure avvertita k era rimasto un sottile filo tra te e me,ho continuato a comportarmi cm il mio solito... e ora piango. Combino un disastro dietro l'altro. Perdonami Meli ti prego! :'( :'(
--> Pattozza -_-

Nessun commento:

Posta un commento