CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

sabato 10 settembre 2011

E' STATO proprio bello....45 minuti senza sentire la gamba :) x ora è un'eccezione.....da mercoledì le cose sn peggiorate tremendamente :'( mercoledì sera è stata colpa mia,sono andata troppo decisa sul passo incrociato indietro............ Giovedì non sono andata xk ho camminato tutto il pomeriggio,ieri già mentre mettevo i pattini sentivo la gamba ma ci ho provato lo stesso. Dopo 20 minuti mi sono arresa. Ke palle però! Ieri mi veniva abbastanza la trottola su un piede,l'interna indietro<3 Oggi è il giorno in cui mi sento con il fisioterapista,vediamo k dice. Sicuramente di continuare a pattinare,come sempre.....
Stanotte ho sognato il mio Unico Compagno di Coppia<3<3<3<3<3<3<3<3<3 e poi anke lui..........
 Ma quando ti dimenticherò?????????????????? :'( :'( :'(

Mi sento così giù x la gamba.............ora ghiaccio,è l'unico modo x far passare il male.
A presto -_-
--> Pattozza

Nessun commento:

Posta un commento