CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

mercoledì 20 luglio 2011

Buongiorno :)

Oggi ho molte cose da fare! -.- Una delle prime è andar dall'ottico x gli occhiali nuovi :) xk li dovrò tenere fissi :(

5 commenti:

  1. mi spieghi come fai? dovrei scrivere un intero libro per ogni tuo post, l'idea è sempre quella di aiutarti. See come se ne fossi davvero in grado. Sarà probabilmente uno strano allineamento stellare, probabilmente la terra e mercurio si sono fusi astrologicamente dando origine ad un nuovo pianeta, la Merra.
    Perchè anche qui al sud la storia è triste e la vita è dura.
    Dovremmo scambiarci, perchè grazie a dio ho la conoscenza necessaria per sopportare in modo utile un lungo periodo di stop causa infortunio e a quanto pare te hai voglia di pattinare. Cosa che mi succhiando via con la siringa, e con tutta probabilità è la stessa siringa che ti sta iniettando la sostanza che dovrebbe guarire il tuo corpo (ma che mi pare non stia facendo lo stesso effetto con il tuo animo)

    Ma qui c'è da parlare di te! :D
    sono felicissimo che stai ricominciando a scrivere, finalmente un blog che vale la pena seguire. DAi ho iniziato a commentare da qui, perchè è l'unico post in cui nn ho molto da dirti, a parte che con gli occhiali si può pattinare tranquillamente (fino al doppio salchow se sono fatti bene non si muoveranno) e che le ragazze con gli occhiali sono + carine. XD

    PS: progetto coppia per l'estate?! ricordii? a breve cercherò di dirti qualcosa di utile anche sugli altri post promesso.... è che ora sono a lavoro... :P

    RispondiElimina
  2. <3 sei tanto caro. Le tue parole mi tirano veramente su :) poi oggi è una schifezza..infatti non ho risposto al tuo come va su fb,avrei detto:va...
    Cmq qnd ho letto,sempre su fb;k non hai più voglia di pattinare ho pensato:COSAAAAAAAAAAA???? Spero non sia nulla di grave il tuo infortunio. Come?quando?
    La mia gamba è migliorata :):):) sto andando avanti con massaggi dolorosi x scaricarla..Quindi come puoi vedere non va così male :)
    Mi spieghi come ti è passata la voglia di pattinare? -.- allenamenti troppo stressanti? muscoli indolenziti causa infortunio? Così aiuto io te! :)
    Sei gentilissimo x quello k hai detto del mio blog :):):)
    Cmq opterò x le lenti :) devo solo riuscire a metterle ù.ù
    Non vedo l'ora di sapere sul progetto coppia :):):):):):)
    Stai tranquillo x il resto! Mi ha fatto piacerissimo ke hai scritto sul blog! :):):)E meno male ke non avevi molto da dire su qst post! :P
    A presto :)

    RispondiElimina
  3. ihihihihihihihihihihihihihihihihih Jeeeee potresti scrivere un briciolo di più CUCCIII !!!!! <3 un bacio dalla Sicilia

    RispondiElimina
  4. Amoreeeeeeeeeeeee! <3 me lo prendo tutto il tuo bacio :) Mi manchi :'(

    RispondiElimina
  5. amore mio. <3 ti seguo e ti penso sempre. patty

    RispondiElimina