CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

domenica 10 luglio 2011

One day I'm fallen and now I wait YOU....

Ogni volta che mi ricordi com'è fatto veramente, la paura mi pervade in tutto il corpo. Ho PAURA di non riuscire a trovare un compagno....  Anke adesso ho paura.. Sarebbe una tragedia per me,sopratutto per il mio cuore.. :'( :'( :'( ..
Una parte di me morirebbe veramente... io morirei,perchè Tu sei la mia essenza,grazie a te ho scoperto la Coppia Danza<3<3<3<3<3<3 e se questo mio sogno non si realizzasse si romperà qualcosa dentro di me..
Mi sento morire dentro quando penso che potrebbbe non accadere mai più..
I don't know WHAT to do,I'm always in the dark.
Once upon a time there is a Light in my life,now there is only love in the dark... :'(
(total eclipse of the heart-glee)
Io vivo per Te<3<3..
--> Pattozza

Nessun commento:

Posta un commento