CIAO A TUTTI!!!!

Siamo ...Je (la pattinatrice, piena di sogni ed entusiasmo,in cerca di un compagno per fare coppia sulle rotelle) e ..Patry (colei che mi aiuta a trasformare il mio grande sogno in realtà curando questo blog e la pagina su Face" A.A.A CoppiaDanza " ).
Innanzitutto grazie per aver visitato il nostro blog, l'idea sarebbe di uno spazio aperto su cui scambiarsi info e gadget, piano piano vediamo cosa si riesce a fare! se volete pubblicare annunci vari il blog è a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE!!!
Adesso non ci resta che augurarvi una buona lettura e un " a presto" per i prossimi post !!!!

giovedì 14 luglio 2011

Un'altra mesoterapia (punturine di antinfiammatorio), è la terza. Dolorosissima.  Piangevo. 
Piangevo x il male,piangevo xk non posso ancora Pattinare.
Anche prima stavo x piangere,ma nn l'ho fatto. Mi sono detta:essere davvero forte significa riuscire a NON piangere. E poi ogni volta ke il mio viso si bagna sto ancora peggio.
Ho visto le foto del regionale di qst anno dell'associazione a cui sono iscritta... Mi ha fatto così male.. non c'ero in quelle foto. Era la gara più importante dell'anno,il Regionale U.I.S.P. ... Comunque.dato il mio infortunio,non avrei potuto parteciparvi :'(
Stanotte ho sognato la persona ke mi ha allenato x 2 anni,che con una mia esibizione con un ragazzo ke si allenava con me,mi sarei giocata la possibilità di fare Coppia con Andrea Aracu.. Forse l'unica possibilità di rivivere il mio Sogno più bello.... 
Io ho pattinato con lui.. é stato Stupendo <3<3

Ora basta intristirsi,sorridiamo un po' :)  sembro un po' dr. house! Specialmente ieri xk il liquido ke mi ha iniettato il dottore era tetra e mi aveva avvisato ke mi sarebbe bruciato x una mezz'ora! Io nn l'ho preso molto sul serio,ho pensato:sopporterò,ma sì!   E invece, ke maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Inoltre la gamba è anke gonfia,madòòòò,sono messa proprio male x ora! Però so ke è una questione di giorni e passerà tutto :). 
Ke palle oggi sono bloccata a casa,la gamba mi fa ancora un po' male e poi ieri mi sono arrivate -.- tutto insieme,ke culo! 
Fra un po' aiuto mia sorella a mettere a posto l'armadio, è una disordinata cronica!!!!!!! é tutto alla rinfusa,tutto buttato come capita! Risultato:tutta la sua roba è stroppiciata! Je mi presti un pantaloncino,Je mi presti una maglia...AAAAAAH! Mannaggia a te Meli!
bye :)
--> Pattozza :)

Nessun commento:

Posta un commento